Pranzo di solidarietà per il popolo Saharawi

 

Domenica 24 novembre alle ore 13 presso il Circolo GniGni della Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio, il Presidente e il Consiglio Direttivo in collaborazione con il Comitato pro-saharawi di Campi Bisenzio, la sezione Soci Coop di Campi Bisenzio, la Parrocchia di Santa Maria, la Fratellanza Popolare e  l’Associazione di coordinamento regionale Ban Slout Larbi di Sesto Fiorentino, vi invitano a partecipare al pranzo di solidarietà per il popolo saharawi.

Tutti voi conoscete l’impegno di tanti cittadini campigiani, della Parrocchia di Santa Maria e delle tante organizzazioni di volontariato vicine a questa causa per l’autodeterminazione e per la libertà di essere e sentirsi popolo e Nazione. Anche quest’anno una delegazione di volontari di Campi Bisenzio si recherà nel deserto e sarà questa l’occasione per proseguire il sostegno al primo soccorso nel deserto algerino presso la tendopoli di Auserd.

Vi aspettiamo per condividere di nuovo questo percorso, per continuare la solidarietà verso un popolo che è gemellato con la nostra comunità.

 Il contributo per il pranzo sarà di Euro 20,00. Grazie per la vostra simpatia e solidarietà. Le prenotazioni sono raccolte presso la Pubblica Assistenza – Circolo GniGni 055 8949945.

Visualizza il volantino dell’iniziativa:  2013 pranzo di solidarieta